“1+1=381”: LA COOPERAZIONE SOCIALE DEL LAZIO FESTEGGIA INSIEME I 30 ANNI DELLA LEGGE 381

In occasione dei 30 anni della Legge n. 381 del 1991 “Disciplina delle cooperative sociali”, AGCI Solidarietà Lazio, Confcooperative Federsolidarietà Lazio e Legacoopsociali Lazio organizzano una cena solidale per celebrare questo importante traguardo e guardare insieme verso il prossimo futuro.
La cena si terrà venerdì 19 novembre 2021, dalle ore 19,30, presso la Cooperativa sociale Agricoltura Capodarco (via del Grottino snc – Grottaferrata) e sarà anticipata dall’evento celebrativo “1+1=381”, a partire dalle ore 18,00.
Attraverso interventi istituzionali e testimonianze di Cooperatori e Cooperatrici, l’obiettivo è ripercorrere la storia della Cooperazione sociale in un contesto non formale, davanti ad una pizza e un bicchiere di vino, in questa fase di profonda trasformazione e nel segno della solidarietà.
Per prendere parte alla cena solidale è richiesto un contributo di euro 25,00 a persona, che sarà devoluto in favore della Cooperativa sociale Agricoltura Capodarco. Data la capienza limitata della sala e delle restrizioni anti Covid-19, è necessario inviare conferma di partecipazione via mail a: lazio@confcooperative.it. Ingresso esclusivamente con green pass.