BANDO VOUCHER DIGITALIZZAZIONE PMI DELLA REGIONE LAZIO

La Regione Lazio ha emanato il bando “Voucher digitalizzazione PMI”, il cui obiettivo è quello di sostenere le imprese laziali che intendono acquistare tecnologie digitali e servizi.

Il contributo massimo concedibile è di 50.000 euro per le Micro Imprese, 100.000 euro per le Piccole Imprese e 150.000 euro per le Medie Imprese.
Il contributo minimo erogabile non potrà essere inferiore a 14.000 euro.

I contributi previsti riguardano: Diagnosi Digitale (solo per le PMI), Digital Workplace, Digital Commerce and Engagement, Cloud Computing, Cyber Security (solo per le PMI).

La domanda dovrà essere presentata tramite la piattaforma GeCoWeb Plus. Il bando resterà aperto dalle ore 12.00 del 13 dicembre 2023 alle ore 18.00 del 30 gennaio 2024.

Con lo scopo di supportare le Cooperative associate nella presentazione delle domande e di chiarire eventuali dubbi sul bando, Legacoop Lazio ha organizzato il 19 dicembre 2023, dalle ore 14,00 alle ore 16,00, il webinar di presentazione “VOUCHER DIGITALIZZAZIONE PMI REGIONE LAZIO”.

Il webinar si inserisce nelle attività previste dal progetto “R.I.S.E. – Resilience, Innovation, Support, Education”, realizzato da Legacoop Lazio con il supporto della Regione Lazio.