“COMUNICARE: UN’IMPRESA SOCIALE”: GIORNATA DI FORMAZIONE SULLA COMUNICAZIONE

“Comunicare: un’impresa sociale. Focalizzare l’identità e valorizzare la narrazione della cooperazione sociale”: questo è il titolo della giornata di formazione sulla comunicazione organizzata da Legacoopsociali il 3 ottobre 2019, dalle 10,00 alle 16,30, presso la Sala Basevi di Legacoop Nazionale (via A. Guattani, 9 – Roma).
Il workshop è finalizzato a condividere il percorso di comunicazione che Legacoopsociali sta portando avanti e fornire ai partecipanti contenuti e strumenti utili per scegliere e utilizzare appropriati stili e linguaggi comunicativi, in linea con la missione delle rispettive organizzazioni, migliorando le strategie di comunicazione attraverso la valorizzazione della corporate e visual identity e lo sviluppo dello storytelling.
La giornata prevede una sessione di approfondimento plenaria (10,00- 12,00) e due sessioni laboratoriali (12,00-13,30 e 14,30-16,30). Seguirà il programma completo con i relatori e gli esperti del settore.
Per dare conferma della propria partecipazione è necessario iscriversi al seguente link: https://forms.gle/cUyoq7FHBg7LbZ8f8

Guarda il save the date