IL MODELLO COOPERATIVO PER GLI STUDI PROFESSIONALI

Il 4 dicembre dalle ore 14,30 alle ore 18,30, presso la Sala Roma dell’Hotel Europa (Via Emanuele Filiberto, 14 – Latina), Legacoop Lazio e Confprofessioni Lazio organizzano il Convegno “Il modello cooperativo per gli studi professionali”. L’incontro, inserito nelle attività del progetto “R.I.S.E. – Resilience, Innovation, Support, Education” finanziato dalla Regione Lazio, è realizzato in collaborazione con Ebi.Pro – Ente Bilaterale Nazionale per gli Studi Professionali e l’Ordine Periti Industriali della provincia di Latina.

L’iniziativa nasce con l’idea di fornire ai professionisti, che erogano servizi alle imprese, una serie di strumenti utili a cogliere correttamente le peculiarità del modello cooperativo dal punto di vista organizzativo, civilistico e fiscale.