INAUGURAZIONE #MASTERCOOP2017

Si terrà venerdì 16 giugno alle ore 12,00, presso la Sala delle Lauree del Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Roma Tre, l’inaugurazione del Master in Impresa Cooperativa edizione 2016/2017. Aprirà l’incontro Maria Francesca Renzi, Prorettore Vicario dell’Università degli Studi di Roma Tre. Durante l’evento interverranno esponenti illustri del panorama cooperativo nazionale ed internazionale come Mauro Lusetti, Co-presidente dell’Alleanza delle Cooperative Italiane e Presidente di Legacoop. Saranno presenti anche le rappresentanti delle tre strutture cooperative collaboranti con il Master, nonché componenti del Comitato Direttivo dello stesso: Dora Iacobelli di Legacoop, Silvia Rossi di Confcooperative e Marieli Ruini dell’Associazione Generale delle Cooperative Italiane. Coordinerà il tutto il Direttore del Master in Impresa Cooperativa, Salvatore Monni. Inoltre, durante l’evento, si terrà la cerimonia di consegna dei diplomi delle scorse edizioni.
L’incontro sarà un’opportunità per continuare a promuovere i valori dell’imprenditorialità cooperativa, fornendo gli strumenti necessari agli studenti per comprendere e gestire le peculiarità di questo mondo.