PRESENTAZIONE TERRITORIALE PIATTAFORMA ISCOOP

ISCOOP è la nuova piattaforma di Legacoopsociali, nata per supportare le Cooperative sociali e le imprese sociali associate a Legacoop nell’elaborazione del bilancio sociale e facilitare il percorso di adeguamento delle Cooperative stesse all’obbligo normativo di rendicontazione sociale previsto dalla Riforma del Terzo Settore.
Da quest’anno, infatti, per molte Cooperative diventano obbligatori l’approvazione ed il deposito del bilancio sociale nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) e/o nel Registro delle imprese.
Si tratta di un adempimento che scatta contestualmente all’approvazione dei documenti contabili (bilancio e nota integrativa) del 2020.
Per supportare le proprie associate nell’utilizzo della nuova piattaforma ISCOOP di Legacoopsociali, Legacoop Lazio ha organizzato un webinar di presentazione venerdì 26 marzo 2021 ore 10,00.
L’evento si svolgerà online su piattaforma Zoom. Per iscriversi è necessario inviare una mail a: legacoop@legacooplazio.it.
Guarda il programma