WEBINAR “IMPRESA 4.0 – BANDI E TECNOLOGIE PER LE IMPRESE COOPERATIVE”

La Fondazione Pico, lo strumento che Legacoop ha costituito a nome dell’Alleanza per garantire un supporto alle Cooperative sui temi della trasformazione digitale, ha organizzato il giorno 28 maggio 2021, alle ore 10,00 in diretta sulla piattaforma Zoom, il webinar “Impresa 4.0 – Bandi e tecnologie per le imprese cooperative”.
La giornata sarà l’occasione per presentare alle imprese cooperative il servizio che la Fondazione Pico mette a loro disposizione per orientarle su bandi, voucher e altre fonti di finanziamento a supporto di progetti innovativi e di trasformazione digitale.
Nel corso dell’evento, inoltre, verranno analizzati in dettaglio alcuni dei bandi attualmente disponibili – selezionati e presentati da un team di esperti e professionisti – e forniti esempi concreti di attività per le quali è possibile richiedere le risorse finanziarie.
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi a questo link https://pico.coop/web/eventi/impresa-40-bandi-e-tecnologie-le-imprese-cooperative.
Scarica il programma