EXPO DELLE STARTUP: INVIA IL TUO VIDEO PITCH E PARTECIPA!

Il 19 e 20 giugno a Milano si terrà l’Expo delle startup- un evento dedicato alle nuove imprese che hanno dimostrato innovatività creativa e culturale.

Per poter partecipare alle selezioni è necessario caricare su YouTube o Vimeo un video pitch di 3 minuti, presentando il prodotto/servizio in una logica commerciale.

Le startup verranno selezionate per la partecipazione fisica all’evento a giudizio insindacabile degli organizzatori e tra i vari parametri usati per la decisione verranno considerate anche le votazioni pubbliche espresse tramite i “like” di Facebook.

Per l’edizione 2014, sarà data preferenza alle startup che più avranno dimostrato innovatività creativa e culturale nei seguenti settori:
Advertising; publishing; tv/radio/cinema; music; design, architecture; food; fashion; tourism; sport; social; ICT; other creative/cultural; other digital products and services.

Per info: http://www.expodellestartup.com/assets/pdf/regolamento_expo_delle_startup.pdf

www.expodellestartup.com