INNOVAZIONE SOSTANTIVO FEMMINILE, ECCO IL BANDO 2019

Sostenere lo sviluppo di imprese femminili che presentino progetti caratterizzati da elementi di innovatività, promuovendo la creatività e la valorizzazione del capitale umano femminile attraverso il supporto a soluzioni ICT nei processi produttivi delle PMI. Questo l’obiettivo del nuovo avviso pubblico della Regione Lazio “Innovazione Sostantivo Femminile 2019”.
La dotazione dell’Avviso ammonta complessivamente ad Euro 1.000.000, a valere sulle risorse del POR FESR 2014-2020 – Asse 3 Competitività. Una quota di risorse di Euro 200.000, pari al 20% della dotazione, è riservata alle imprese localizzate nei territori individuati come Aree di Crisi Complessa della Regione Lazio.
Destinatari dell’Avviso sono le micro, piccole e medie imprese (MPMI), in forma singola ed incluse le Libere Professioniste, che sono Imprese Femminili, anche non ancora costituite alla data di presentazione della Domanda, o Libere Professioniste con Partita IVA attiva ed hanno Sede Operativa nel territorio della Regione Lazio.
E’ possibile presentare le domande di partecipazione attraverso la piattaforma GeCoWEB, dalle ore 12,00 del 10 settembre 2019 e fino alle ore 12,00 del 12 novembre 2019.
Per tutti i dettagli e la documentazione: www.lazioinnova.it/bandi-post/innovazione-sostantivo-femminile-2019/.