LA COOPERATIVA SAMARCANDA FESTEGGIA I 25 ANNI DI ATTIVITA’

Era il maggio del 1992 quando, a Roma, undici tassisti firmano l’atto costitutivo della Cooperativa di servizi Samarcanda 065551. La scelta del nome non fu casuale: Samarcanda era infatti nota nell’antichità con l’appellativo di “Roma d’Oriente”, mèta di sogni e splendidi viaggi. Crocevia di intensi scambi commerciali, costituì un esempio tangibile di pacifica convivenza di razze, religioni e abitudini molto diverse tra loro. Per cogliere le opportunità culturali e di mercato, si aveva bisogno di convivenza pacifica, di apertura nei confronti della “diversità”, di efficienza produttiva.
Sono passati 25 anni da quel giorno ed oggi Samarcanda 065551 è una realtà consolidata nel panorama del servizio taxi. Una flotta di 360 taxi di segmento medio-alto, gestiti da altrettanti soci della cooperativa, che offrono servizi all’avanguardia orientati alla soddisfazione del cliente.
Ogni tassista Samarcanda 065551 aderisce ad un vero e proprio progetto professionale, fatto di qualità certificata ISO 9001:2008, di ricerca e sviluppo, di attenzione all’ambiente, di organizzazione e di trasparenza del servizio.
Per festeggiare i primi 25 anni di attività, insieme ai proprio clienti, per tutto maggio Samarcanda offrirà 2€ di sconto per tutte le corse acquistate online attraverso il sito web della cooperativa, inserendo il codice “Samarcanda25”.