Libri di testo alla Coop: Prenotali e risparmi

Per i Soci Unicoop Tirrenosconto del 15% sul prezzo di copertina.
Per i non soci sconto del 10% sul prezzo di copertina.

Elenco dei punti vendita Unicoop Tirreno aderenti al servizio.

– Prenotazione presso i principali punti vendita Unicoop Tirreno
Dal 16 giugno al 24 settembre 2011 è possibile prenotare i testi per le scuole medie inferiori e medie superiori.
Fino al 29 ottobre 2011 sarà possibile ritirare presso il punto vendita Unicoop Tirreno prescelto i testi prenotati.
Dopo il 29 ottobre 2011, gli ordini relativi a testi eventualmente non pervenuti sono da consisderare annullati.

– Prenotazione on-line su www.unicooptirreno.e-coop.it
Durante tutto l’anno è possibile prenotare testi per le scuole medie inferiori e medie superiori e universitari.
La consegna dei testi prenotati avverrà nel punto vendita Unicoop Tirrenoprescelto durante l’inserimento dell’ordine.
Per accedere al servizio è necessario registrarsi al portale. Se non si è ancora registrato  cliccare qui per registrarsi altrimenti procedere con l’ordine >>

Unicoop Tirreno non potrà essere ritenuta responsabile della mancata evasione delle prenotazioni causata da insufficienti ristampe da parte degli editori o da disservizi degli stessi.