Migra in Coop: corso per donne immigrate in “Segretaria di Azienda”

Lo Sportello di Assistenza agli Immigrati per la Creazione di Impresa “Migra in Coop”, gestito da Service Lazio 2000 società di servizi della Legacoop Lazio, se­gnala che nell’ anno 2012 è stato attivato, con il contributo della CCIAA di Roma,  il corso per donne immigrate in “Segretaria di Azienda”.

Il corso terminato alla fine del mese di Ottobre 2012, prevede un periodo di tirocinio in azien­da in cui le partecipanti potranno fare esperienza sulle tematiche trattate.

Qualora foste interessati ad ospitare le tirocinanti in formazione potete rivolgervi alla Service Lazio 2000 per informazioni più dettagliate .

Rinnoviamo inoltre la nostra disponibilità a eventuali collaborazioni future al fine di ottimizza­re il servizio rivolto ai nostri utenti.

Alcune precisazioni per attivare lo stage:

• Aprire una posizione INAIL per il tirocinio, più la Responsabilità Civile (a carico della coo­perativa);
  • Prerequisito: almeno 1 dipendente nella cooperativa con contratto a tempo determinato o indeterminato;
  • Dichiarare per iscritto la mansione che dovrà svolgere la segretaria/tirocinante.