(REGIONE LAZIO) Progetti di servizio civile 2011: adozione nuovi criteri di valutazione per l’attribuzione dei venti punti regionali.

Si rende noto che con la D.G.R. Lazio n. 45 del 04/02/2011 è stato stabilito quanto segue:

a) di confermare, ai fini della valutazione dei progetti di servizio civile presentati dagli enti accreditati, i criteri di selezione ed approvazione dei progetti di servizio civile previsti dal “Prontuario” approvato con DPCM del 4 novembre 2009;

b) di adottare i nuovi criteri di valutazione come esplicitati nell’allegato A, parte integrante della presente deliberazione, per un punteggio di non oltre 20 punti, in aggiunta a quello massimo complessivo raggiungibile sulla base dei criteri di valutazione adottati dall’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile, ai fini della selezione dei progetti che verranno presentati alla Regione dagli enti accreditati;

c) di ridurre a 2 unità il numero minimo dei volontari da impiegare nei progetti presentati dagli enti accreditati.

Delibere

fonte: Regione Lazio