VOUCHER PER IL CORSO “L’INNOVAZIONE NELLE IMPRESE COOPERATIVE E SOCIALI”

Ultima chiamata per il corso di alta formazione “L’innovazione nelle imprese cooperative e sociali”. L’opportunità è rivolta a dirigenti di imprese cooperative, imprenditori sociali, professionisti e ricercatori.

Euricse e Aiccon sono soggetti accreditati presso Foncoop. É dunque possibile, qualora la propria organizzazione rispetti i parametri richiesti, chiedere a Foncoop il riconoscimento di un voucher formativo oppure l’utilizzo del proprio “conto formativo Foncoop” per la copertura parziale o totale della quota di iscrizione.

Il corso di Alta formazione “L’innovazione nelle imprese cooperative e sociali” è frutto della collaborazione fra Euricse e Aiccon, due fra i più importanti centri di ricerca sulla cooperazione e il non profit in Italia. Più di 50 imprenditori sociali e cooperativi hanno partecipato alle prime due edizioni del corso che si sono concluse con ottimi risultati. La terza introduce importanti novità per quanto riguarda contenuti e docenze, mantenendo l’innovazione come punto di riferimento anche nella progettazione del percorso.

Per maggiori info: LaboratorioInnovazione.it