WE WOMEN FOR EXPO, IL CONTEST DEDICATO AI PROGETTI PER LE DONNE

“WE – Progetti per le donne” è un concorso rivolto a progetti volti a migliorare la qualità della vita della donna ed è l’occasione per dare visibilità, nell’ambito della vetrina  di Expo 2015, ai tanti progetti realizzati per creare valore e cambiamento positivo nella vita delle donne.

Lo scopo è di presentare al mondo, durante i 6 mesi di Expo 2015, i tanti progetti di successo in campo sociale, culturale e di sviluppo dedicati alle donne nei settori di Expo Milano 2015.

“Il concorso WE- Progetti per le donne” è aperto a tutte le società, le fondazioni, le associazioni, le organizzazioni, gli enti pubblici o privati, le agenzie internazionali, anche in forma associata e raggruppata, aventi sede legale o principale in Italia, che abbiano realizzato progetti in Italia o all’estero, dedicati alle donne, nei settori di Expo Milano 2015.

Padiglione Italia mette a disposizione dei primi progetti selezionati una piattaforma di visibilità declinata in:

– uno spazio espositivo che il soggetto selezionato potrà personalizzare per un periodo massimo di 7 giorni;

– una sezione dedicata nel palinsesto eventi di Women for Expo in Padiglione Italia;

– visibilità del progetto sul sito web nello spazio Women for Expo di Padiglione Italia.

Scarica qui il regolamento completo.