ARRIVA L’AGENDA NOIDONNE CULT 2017

Inserito il novembre 11, 2016 at 13:17

Categorie: News

Nel panorama editoriale italiano ed europeo la Cooperativa Libera Stampa e NOIDONNE rappresentano un raro esempio di continuità editoriale e imprenditoriale che, dal 1944, racconta le attività, i pensieri e i movimenti delle donne. Per finanziare le attività e dar seguito a questi straordinari 72 anni di storia, anche quest’anno sarà possibile acquistare l’agenda NOIDONNE Cult.
Il tema dell’edizione 2017 sarà la forza dell’ironia, declinata attraverso le vignette di Delfina, la “trapezista filosofa” dalle battute fulminanti. Cristina Gentile, collaboratrice di lungo corso di NOIDONNE, l’ha voluta esagerata, tenera e lunatica, disegnandola nuda mentre indossa sempre “se stessa”.
L’agenda, con le sue 120 pagine ed il formato ridotto, è pensata per essere comodamente portata in borsa. Un bel regalo per tutte le donne dinamiche e caparbie, che sanno ridere di sé stesse e dei propri difetti. Ma, perchè no, anche un modo simpatico per far conoscere ad amici e colleghi qualche aspetto in più dell’universo femminile.

E’ possibile prenotare una o più copie dell’agenda NOIDONNE Cult 2017 (entro e non oltre il 15 novembre 2016) inviando una mail all’indirizzo: redazione@noidonne.org.
Per maggiori informazioni: www.noidonne.org.