LEGACOOP LAZIO: ASSEGNATE LE DELEGHE SETTORIALI E TERRITORIALI

Si è svolta il 14 marzo la seconda Direzione della Lega Regionale Cooperative e Mutue del Lazio, dopo quella tenutasi a margine del 13° Congresso, che dopo la fase commissariale ha visto ricostituirsi gli Organismi Dirigenti di Legacoop Lazio.
La Direzione di Legacoop Lazio, oltre al recepimento del Documento di Mandato congressuale e all’approvazione del budget economico 2017, ha provveduto ad assegnare le deleghe settoriali e territoriali per lo svolgimento dell’attività politico-sindacale. Approvata la proposta della Presidenza regionale, con la seguente composizione:
– Delega settore Sociali, Anna Vettigli;
– Delega settore Produzione e Servizi, Andrea Laguardia;
– Delega Distribuzione Cooperativa, Massimo Pelosi;
– Delega Area Sud, Daniele Del Monaco;
– Delega Area Nord, Massimo Pelosi.
L’incarico per l’Agroalimentare verrà assegnato a seguito dell’Assemblea delle cooperative di settore, che si terrà nelle prossime settimane. Sarà invece la Presidenza Nazionale dell’Associazione CulTurMedia ad indicare il referente per il neonato settore delle cooperative Culturali, Turismo e Media.
Con l’assegnazione delle deleghe, Legacoop Lazio potrà riprendere a pieno ritmo l’attività di rappresentanza politico-sindacale. Dal Presidente Placido Putzolu, che ha presieduto i lavori della Direzione, gli auguri di buon lavoro a tutti i nuovi referenti.