Bando per le imprese. Ecoinnovazione

Vi segnaliamo che la Commissione europea vara un invito a presentare proposte per i migliori 45 progetti di Ecoinnovazione con una dotazione di 31,5 milioni di EU.
Le imprese europee hanno tempo fino al 5 settembre 2013 per presentare proposte per la commercializzazione di soluzioni ambientali innovative in cinque settori: rici­claggio di materiali, acqua, prodotti sostenibili per l’edilizia, imprese verdi, settore alimentare e delle bevande.
L’invito è rivolto in primo luogo alle imprese private e soprattutto alle PMI che hanno sviluppato un prodotto, un processo o un servizio ecologico innovativo, ma che han­no difficoltà a collocarlo sul mercato. L’invito a presentare proposte offre un cofinan­ziamento fino al 50% del costo del progetto e quest’anno sosterrà circa 45 nuovi pro­getti.

Sito Ufficiale