Consorzio Frascati: degustazione vini presso supermercati Coop

Comunicato Stampa

Nel proseguire un progetto di collaborazione intrapreso con Unicoop Tirreno , nelle date 7/8 ottobre  e 18/19 novembre  si svolgeranno delle degustazioni di Vini Frascati DOC  presso 19 tra supermercati e ipermercati Coop, nella fattispecie Viareggio, Massa, Pietrasanta, Iper Livorno, Livorno La Rosa, Cecina, Rosignano, Follonica, Civitavecchia, Iper Viterbo ,Tarquinia, Civitacastellana, Iper Casilino, Iper EUR ,Iper Aprilia, Roma Laurentina,  Roma Franceschini , Pomezia , Guidonia.

Il Frascati DOC sarà in degustazione con la presenza di sommelier che forniranno  indicazioni sulle caratteristiche organolettiche dei nostri  vini.

Saranno ulteriori occasioni per fare in modo che migliaia di consumatori incontrino il Frascati DOC e , magari , ne colgano la crescente qualità in un ambito di GDO Italiana ed in un contesto di valorizzazione delle eccellenze Nazionali.

Ringraziamo per il sostegno ricevuto per questi due appuntamenti, la Provincia di Roma ed il Presidente Nicola Zingaretti, che hanno colto il valore mediatico e di concretezza di questo progetto.

Nelle prossime settimane, a Frascati , presenteremo uno sviluppo del progetto di questa collaborazione con Unicoop Tirreno, volto a valorizzare la vista delle nostre Aziende e del nostro Territorio ed una presa di contatto diretta dei consumatori con il nostro lavoro e la nostra ospitalità.

Questo lavoro va nella direzione di accompagnare anche nella GDO la crescita della Denominazione.

Mauro De Angelis