ASSEMBLEA LEGACOOP PRODUZIONE E SERVIZI 2021

Il Valore della cooperazione di lavoro. Un sistema di imprese a servizio della crescita del Paese.
La mattina del 6 ottobre 2021 a Bologna, presso il Savoia Hotel Regency, si terrà l’Assemblea annuale delle delegate e dei delegati di Legacoop Produzione e Servizi.
La fase che stiamo vivendo è caratterizzata da grandi difficoltà, ma anche da una forte accelerazione su temi e processi inediti per il nostro Paese e l’Europa, a partire dal PNRR, che possono rappresentare non solo una opportunità di crescita, ma anche una spinta all’innovazione e al rafforzamento delle nostre imprese.
L’Assemblea si svolgerà in modalità mista, con parte delle delegate e dei delegati in presenza e parte in collegamento da remoto.
Si ricorda che l’accesso all’evento per chi partecipa in presenza è consentito solo se in possesso di Green Pass, all’accesso ai locali potrà essere misurata la temperatura. Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni relative all’uso della mascherina e al distanziamento fisico.
Chi ha provveduto ad iscrivere la propria partecipazione in presenza riceverà via mail il 5 ottobre p.v., giorno antecedente ai lavori, Q-code valido come pass di accesso ai locali dell’Assemblea.
Chi parteciperà da remoto riceverà via mail il 5 ottobre p.v., giorno antecedente ai lavori, istruzioni e link per l’accesso alla piattaforma.
Per maggiori informazioni: https://legacoop.produzione-servizi.coop/assemblea-lps-2021/
Guarda il programma dell’Assemblea