FIDAPA START UP FINANZIA 7 NUOVE IMPRESE FEMMINILI

La Federazione italiana donne arti professionali affari FIDAPA – BPW stanzia 35 mila euro per la formazione di 7 start up femminili. Il bando è articolato in 7 distretti, in ognuno dei quali sarà individuato il miglior progetto al quale corrispondere un premio di 5 mila euro.
FIDAPA BPW Italy, inoltre, si impegna ad assicurare a ciascuna vincitrice e alle altre candidate: corsi di formazione, assistenza nel perfezionamento della stesura dei progetti di impresa, assistenza nella ricerca di potenziali investitori o partners.

Il bando è aperto a tutte le donne che intendano intraprendere una avventura imprenditoriale che abbia come scopo lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di un bene o di un servizio basato sulla valorizzazione economica dei risultati della ricerca o che impiega nella propria attività un elevato tasso di innovazione.

Per avere maggiori informazioni, il BANDO (Pdf 298Kb)  e il sito Fidapa:  http://www.fidapa.com/index.php