INTERNAZIONALIZZAZIONE, REGIONE LAZIO: BANDO PER PMI IN FORMA AGGREGATA

Legacoop Lazio Risorse informa che la Regione Lazio ha emanato il Bando per l’Internazionalizzazione delle Imprese.

Obiettivo del bando è favorire la partecipazione delle PMI, in forma aggregata, volte a premiare iniziative comuni di internazionalizzazione che prevedano attività promozionali, fieristiche, di cooperazione commerciale e industriale e di sostegno alla qualità dell’export laziale.

I progetti possono essere presentati esclusivamente da aggregazioni formate da almeno tre PMI indipendenti tra di loro.

Il contributo massimo per progetto è pari a 250.000 Euro (potrà essere elevato a 350.000 qualora l’aggregazione presenti una proposta progettuale che coinvolga almeno 25 imprese).

Il bando sarà aperto dal 16 settembre al 31 ottobre 2014.

Leggi qui

Per info, chiama il numero verde messo a disposizione da Legacoop Lazio Risorse: 800 220 233 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00