Legacoop Lazio: con Valore Cooperativo di Unipol Banca le tue vacanze non finiscono mai

Nel panorama bancario italiano, Unipol Banca, presente sul territorio nazionale con una rete distributiva di circa 300 filiali bancarie in 18 regioni e 78 province, rappresenta qualcosa di unico e originale: una realtà giovane e innovativa che prende forza dall’essere parte del Gruppo Unipol, uno dei gruppi finanziari italiani più solidi e radicati nel territorio, in grado di esprimere un concetto realmente integrato di consulenza bancario-assicurativa.

Uno dei principali settori di mercato in cui Unipol Banca ha concentrato le proprie forze, è quello delle Cooperative e dei cooperatori.

Proprio in virtù del forte legame, che da sempre unisce Unipol Banca a Legacoop, è stato sviluppato un progetto comune di sostegno finanziario in favore del mondo Cooperativo che vede, da un lato, un’offerta su misura ampia e articolata, dall’altro un’intera struttura della banca dedicata alla cooperazione.

Alla base del progetto c’è “Valore Cooperativo”,  una gamma di soluzioni e servizi realizzati “a quattro mani” con Legacoop, in grado di rispondere a tutte le esigenze del mondo cooperativo: si parla quindi di un servizio dedicato non solo alle imprese cooperative di media e piccola dimensione, ma anche ai Soci lavoratori, ai dipendenti  e familiari delle cooperative, cui vengono riservate soluzioni personalizzate a costi particolarmente contenuti.

Nel dettaglio:

• una vasta gamma di conti correnti a canone fisso mensile;
  • un conto di deposito on line per la gestione della propria liquidità in piena autonomia e con rendimenti molto competitivi;
  • prestiti personali sicuri e convenienti per ogni tipo di esigenza;
  • un’ampia scelta di mutui ipotecari rivolta a privati consumatori per finanziare l’acquisto della casa;
  • affidamenti in conto corrente a condizioni vantaggiose e, per i dipendenti o loro familiari che disporranno l’accredito dello stipendio, i vantaggi aumentano;
  • carta di conto prepagata e ricaricabile il nuovo strumento di pagamento con codice IBAN che permette di effettuare operazioni bancarie di base senza aver bisogno di un conto corrente.

Proprio ai Soci lavoratori ai dipendenti e familiari delle Cooperative, Unipol Banca ha riservato una iniziativa molto interessante, intitolata “Con Valore Cooperativo di Unipol Banca le tue vacanze non finiscono mai!”

Il nuovo Cliente che accenderà uno dei conti correnti della gamma Valore Cooperativo dedicati ai Soci della Cooperativa, ai dipendenti e ai loro familiari, riceverà immediatamente in omaggio un Personal Gift di € 500 per l’acquisto di vacanze negli alberghi, villaggi, resort e agriturismi di favolose mete turistiche.

Per ricevere ulteriori informazioni e scoprire i dettagli dell’intera offerta “Valore Cooperativo” è possibile recarsi presso una delle seguenti filiali Unipol Banca di Roma e provincia. Visualizza l’elenco>>>