RAPPORTO CONGIUNTURALE SULLE IMPRESE COOPERATIVE LEGACOOP, LUGLIO 2019

E’ stato pubblicato nel mese di luglio 2019 il “Rapporto congiunturale sulle imprese cooperative Legacoop”, contenente il consuntivo del primo quadrimestre 2019 e le prospettive per i prossimi 4/5 mesi. Il Rapporto congiunturale è redatto dall’Area Studi Legacoop, composta dal Centro Studi Legacoop e dal CRM.
Attraverso le proprie ricerche e quelle connesse alle molteplici istanze di Legacoop, l’Area Studi si propone di favorire la diffusione della conoscenza dell’esperienza cooperativa e di concorrere a fornire supporti concreti alla riflessione sulle dinamiche economiche e sociali del nostro Paese, oltre a monitorare l’andamento, le dinamiche, le tendenze ed i nuovi orizzonti dell’impresa cooperativa.

Leggi il “Rapporto congiunturale sulle imprese cooperative Legacoop” di luglio 2019