Bollettino regionale del Lazio – pubblicato il decreto della Direzione sviluppo economico che nomina la commissione tecnica di valutazione per l’avviso pubblico “Sostegno alle imprese cooperative”
È stato pubblicato sul supplemento del Bollettino ufficiale della Regione Lazio di martedì scorso il decreto dirigenziale della Direzione regionale sviluppo economico di nomina della Commissione tecnica di valutazione per l’avviso pubblico “Sostegno alle imprese cooperative”, che concede contributi in attuazione del Piano specifico per la promozione e il sostegno della cooperazione 2022/2024.
Ne faranno parte, stabilisce il decreto:
– Sabrina Mancini, funzionaria dell’Area misure per la competitività delle imprese della Direzione sviluppo economico
– Emanuela Frullani, funzionaria dell’Area internazionalizzazione e attrazione degli investimenti e sistema fieristico
– Francesco Palumbo, funzionario dell’Ufficio finanziamenti e garanzie di Lazio Innova S.p.A.
Ricordiamo che l’Avviso pubblico è stato adottato con determinazione dirigenziale dello scorso 30/01/2025, con una dotazione finanziaria di 2.074.663,98 euro, in attuazione del Piano specifico per la promozione e il sostegno della cooperazione 2022/2024, introdotto con la deliberazione della Giunta n. 635 del 2022 e poi aggiornato con delibera n. 945 del 2024. Il provvedimento legislativo che ha richiesto per la prima volta l’adozione del Piano è la legge regionale n. 20 del 2003 per la promozione e il sostengo della cooperazione.
Alle risorse stanziate dall’avviso, ricorda la premessa al decreto, saranno aggiunte eventuali risorse residue che risultino disponibili dalla gestione dell’Avviso pubblico “Promozione e sostegno della cooperazione” approvato con determinazione dirigenziale del 30 gennaio 2023.
Fonte: Agenzia ES